Montecchio Maggiore – Una ragazza di 21 anni è stata uccisa a colpi di pistola a Montecchio Maggiore, in provincia di Vicenza.
Carabinieri
A quanto si apprende finora, l’omicidio sarebbe avvenuto all’interno dell’abitazione della vittima e a ritrovare il cadavere sarebbe stato il marito, rientrato a casa nel primo pomeriggio. La ragazza sarebbe stata uccisa intorno all’ora di pranzo. Sembra che l’assassino sia ora in fuga ed è ricercato dai carabinieri. Oltre al marito, la 21enne lascia anche una figlia di due anni.
La scorsa settimana il vicentino è stato teatro di un altro femminicidio. Una ragazza di trentuno anni, Rita Amenze, è stata infatti uccisa a colpi di pistola a Noventa Vicentina. L’ex compagno della 31enne è stato arrestato con l’accusa di omicidio.
Dall’inizio dell’anno fino al 12 settembre, in Italia sono state uccise 81 donne. Di queste, 70 sono state uccise in ambito familiare-affettivo. 50 hanno trovato la morte per mano del partner o ex partner. Lo riportano i dati del Servizio analisi criminale della Direzione centrale della polizia criminale.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY