Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Mercoledì 22 settembre ore 18. Cortile di palazzo dei Priori e i suoi giardini pieni di turisti che dopo aver ammirato un tramonto meraviglioso su valle Faul, si sono imbattuti purtroppo nello spettacolo indecoroso documentato dalle fotografie pubblicate. Molti di loro non hanno potuto fare a meno di commentare come fosse trascurata questa bellissima città.
Chiaramente l’attuale stato in cui versano i bagni non è frutto dell’opera isolata di un incivile, la spazzatura, le incrostazioni, lo spazzolone etc. etc. testimoniano un completo abbandono che va avanti per lo meno da settimane.
Piccola precisione, quando afferma, sindaco, che i bagni dovevano essere chiusi, lei non dice il vero.
Le ricordiamo, se ce ne fosse bisogno, che ha seguito di un’interrogazione a gennaio di quest’anno di un consigliere di maggioranza in cui lamentava la loro chiusura (Merli della Lega), avete riaperto i bagni con un ulteriore articolo il 9 febbraio.
Ah, visto che ci siamo, avevamo tralasciato il fatto che il cortile e i giardini erano invasi di escrementi di cani, spazzatura e guano di uccelli.
Ora sindaco, chi è che mette in cattiva luce la nostra città? Chi denuncia questo scempio o la sua amministrazione che, in grado solamente di discutere su chi prende cosa, la riduce in questo stato?
Viterbo non a caso si piazza al 102esimo posto su 109 capoluoghi italiani come capacità amministrative.
Circolo Pd Viterbo
Arena: “Qualche ‘maiale con sembianze umane’ ha lasciato questo spettacolo scandaloso…” – Palazzo dei Priori nella merda
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY