Pirati-della-Bellezza-2025-presentazione-560-int

    Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Tuscania - Le congratulazioni del marito Luigi Tolomei a Elisa Di Francesco, l'infermiera mamma di due bambini che aveva un tumore al cervello e si è laureata per la seconda volta

“Hai esaudito il tuo sogno con tenacia e determinazione”

Condividi la notizia:

Elisa Di Francesco

Elisa Di Francesco


Tuscania – Elisa Di Francesco ieri ha ottenuto la sua seconda laurea, un master in coordinamento delle professioni sanitarie all’università La Sapienza Unitelma di Roma. 

Elisa Di Francesco con la laurea

Elisa Di Francesco con la laurea


Elisa è una mamma di due bimbi, infermiera, che pochi mesi fa ha scoperto di avere un tumore al cervello. Con una lettera a Tusciaweb, qualche giorno fa, aveva raccontato la sua battaglia contro quel male e la determinazione con la quale la sta affrontando, senza mai perdere la speranza.

Di seguito pubblichiamo il messaggio di suo marito, Luigi Tolomei in occasione della laurea conseguita ieri da Elisa.

Elisa Di Francesco con il marito Luigi

Elisa Di Francesco con il marito Luigi


Riceviamo e pubblichiamo – È il giorno che aspettavi da tanto tempo, tra ansia lavoro e notti insonni per studiare e scrivere la tua tesi.

Hai raggiunto un nuovo traguardo nonostante abbiamo e soprattutto hai passato e stai passando dei problemi di salute non indifferenti.

Sei riuscita a esaudire il tuo sogno grazie alla tua determinazione e alla tua tenacia che come sempre hai nell’affrontare le cose.

Ti faccio le mie congratulazioni con tutto il cuore.

Tuo marito Gigi

(Luigi Tolomei)

P.S.: Volevo anche ringraziare una nostra cara amica, Elisa Cataneo, e Rina Montesi, che sono state la spalla di supporto nel tutto e per tutto. Grazie!


A Elisa Di Francesco le congratulazione della redazione di Tusciaweb per il risulta prestigioso raggiunto.


Racconta la tua storia – le storie dei lettori

Chiediamo a tutti i lettori di raccontare ogni storia che sia interessante giornalisticamente.
Storie drammatiche o divertenti. Storie che commuovono o fanno sorridere. Storie di gioia o di dolore. Storie che fanno riflettere. Storie che sono ricordi di una vita. Storie, che vale la pena di raccontare, di vittorie e sconfitte che vi vedono come protagonisti.

Storie di sogni realizzati o di cocenti rese alla vita. Storie normali di vita quotidiana vostre, dei vostri familiari, dei vostri amici.. Storie che spesso si raccontano tra amici, ma che abbiano un valore paradigmatico. E possano essere interessanti per tutti. Insomma raccontante le vostre storie a Tusciaweb.

Storie di lavoro, sanità, istruzione, sport, vita quotidiana. Cerchiamo qualsiasi racconto positivo o negativo che secondo voi merita attenzione a Viterbo e in tutta la Tuscia.

E’ importante che le storie siano sviluppate in maniera ottimale sia sul piano del racconto che su quello della scrittura.
Basta scrivere la propria storia e inviarla assieme ad alcune foto da voi realizzate e non coperte da copyright, facendo riferimento all’iniziativa “Racconta la tua storia”. In ogni caso va inserito un proprio contatto telefonico (preferibilmente cellulare) che, ovviamente, non sarà reso pubblico.
Insieme potremo fare un giornale sempre più efficace e potente al servizio dei cittadini della Tuscia. I materiali inviati non vengono restituiti e divengono di proprietà della testata. Le storie più significative verranno pubblicate.

Tutti i materiali inviati alla redazione, attraverso qualsiasi forma e modalità, si intendono utilizzabili in ogni forma e modo e pubblicabili. I materiali non vengono restituiti. Le foto verranno marchiate con “Tusciaweb copyright”.

Tutto va inviato da una mailbox non anonima (per esempio: @gmail.com, @libero.it, hotmail.it…). E quindi o pec o con suffisso di un dominio. Questo per elementari ragioni legali e possibilità di individuare chi ha veramente inviato l’email. In ogni comunicazione inoltre va inserito nome, cognome e un numero telefonico di riferimento che identifichino chi ha inviato la nota e chi ne è il responsabile. Va anche inserita copia di un documento di identità.

Tusciaweb non ha nessun obbligo di pubblicazione. Tusciaweb è a disposizione di terze parti che vogliano replicare a quanto segnalato e raccontato.

Puoi inviare foto, video e la tua storia contemporaneamente a redazione@tusciaweb.it e redazione.tusciaweb@gmail.com.
Puoi anche usare WhatsApp con questo numero 338/7796471 senza nessun costo.


– “Avevo un tumore al cervello grande come un’albicocca, ma non ho mai perso la speranza…”


Condividi la notizia:
23 settembre, 2021

    • Pirati-della-Bellezza-2025-presentazione-160-SKY

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tramonto-sul-lago/