Sport – Calcio – Flaminia – I rossoblù in campo
Civita Castellana – Con un pareggio e tre vittorie negli ultimi quattro incontri la Flaminia viaggia da prima in classifica. Solo il Poggibonsi, che nella graduatoria del girone E è terzo, tiene il passo con nove punti, uno in meno di quanti ne hanno conquistati i ragazzi di Nofri.
L’allenatore umbro ha rilanciato in maniera prepotente le ambizioni dei laziali, saliti dall’ultimo posto all’ottava piazza e che adesso sognano i playoff. Per centrare una posizione del genere la strada è ancora lunga: la Pianese, sesta, è a +3 ma è accompagnata dal Montespaccato e seguita a ruota dal Tiferno Lerchi.
Subito dopo, però, ci sono i rossoblù che a loro volta hanno alle spalle il Trestina, appena un punto sotto e che domani pomeriggio fa visita al Madami.
Incontro interessante, quello in programma a Civita Castellana. Che mette davanti ai civitonici un avversario in ripresa che dopo tre sconfitte consecutive ha centrato due successi contro lo Scandicci e la Pianese, inframezzati dal ko in coppa Italia col Foligno.
Stessa sorte, nella competizione nazionale, è toccata alla Flaminia, un 2-1 sul campo del Foligno che fino a questo momento rimane l’unica sconfitta subita dal nuovo allenatore sulla panchina civitonica. Logicamente, il tecnico punta a rimanere imbattuto in campionato anche dopo la giornata di domani.
Il fischio d’inizio è fissato per le 14,30. Arbitra l’incontro Daniele Benevelli di Modena, coadiuvato da Vito Licari di Marsala e Alberto Rinaldi di Pisa.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY