Neve a Montefiascone – Via Cassia (discesa Mimmi) chiusa al traffico
Montefiascone – Neve a Montefiascone, scuole e alcune strade chiuse.
Questa mattina intorno alle 7 sono iniziati a scendere i primi fiocchi a Montefiascone. In pochi minuti il paese è stato imbiancato e ricoperto da qualche centimetro di neve.
Le scuole di ogni ordine e grado sono state chiuse dalla sindaca Giulia De Santis.
Neve a Montefiascone
“È stata emessa ordinanza – ha annunciato la sindaca sul suo profilo Facebook – di chiusura di tutti i plessi scolastici, di ogni ordine e grado. Non siamo riusciti a mettere un avviso sul sito istituzionale del Comune in quanto non funzionante. Abbiamo però tempestivamente avvisato tutti i plessi telefonicamente”.
Neve a Montefiascone – Via San Flaviano chiusa al traffico
Anche diverse strade del centro di Montefiascone, come ogni nevicata, sono state chiuse in quanto pericolose a causa del manto nevoso.
Alcune delle vie interrotte al transito veicolare dalla polizia locale sono state via Cassia (discesa Mimmi), via Cannelle e via San Flaviano.
Neve a Montefiascone – Il traffico sulla Umbro Casentinese
Si è registrata qualche coda sulla Umbro Casentinese e sulla Cassia a causa del transito a rilento soprattutto dei mezzi pesanti.
Inoltre i vigili urbani hanno chiuso la Umbro Casentinese all’altezza della zona “Le Guardie” a causa di un camion ribaltato a Bagnoregio in località “Capraccia”.
La nevicata è terminata intorno alle 9,30.
Michele Mari
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY