Pirati-della-Bellezza-2025-presentazione-560-int

    Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Provincia - Passo in avanti della Lega che lancia il sindaco di Tarquinia e invita gli alleati a sostenerlo

“Non c’è più tempo, Giulivi candidato presidente”

Condividi la notizia:

Viterbo – Lega Viterbo rompe gli indugi sulle elezioni provinciali: “Crediamo in un centrodestra unito con Alessandro Giulivi presidente della provincia”.

Arriva a tarda serata la svolta dagli uomini del senatore Umberto Fusco.


Tarquinia - Umberto Fusco e Alessandro Giulivi

Umberto Fusco e Alessandro Giulivi


“La Lega – spiegano dal partito in una nota – ha incontrato nella giornata di ieri gli altri partiti della coalizione di centrodestra.

È stata ribadita con fermezza dal partito la volontà di voler tornare a governare la provincia di Viterbo, unendo tutte le forze politiche di centrodestra intorno ad un progetto unitario, proponendo come presidente il sindaco di Tarquinia, Alessandro Giulivi.

Siamo convinti che Fratelli d’Italia e Forza Italia, e insieme a loro i civici del centrodestra con cui amministriamo nei comuni della Tuscia, vorranno sposare il nostro progetto politico con il quale troveranno le giuste risposte e dignità nei ruoli.

L’obiettivo politico non deve limitarsi a questo appuntamento “formale” ma deve obbligatoriamente guardare con lungimiranza alle prossime elezioni della città di Viterbo, senza escludere l’appuntamento con le regionali e con le prossime politiche.

Sono state fatte diverse riunioni e riteniamo non ci sia più tempo da perdere per farci trovare pronti alle ormai prossime elezioni.

La candidatura di Alessandro Giulivi antepone l’interesse dei cittadini a personalismi o ambizioni dei singoli soggetti e ribadisce la volontà dì identificarsi, senza alcun dubbio, nel campo politico del centrodestra.

Da domani, con chi avrà deciso di sposare il nostro progetto, cominceremo a preparare le liste per i candidati al Consiglio provinciale”.

 


Condividi la notizia:
23 novembre, 2021

    • Pirati-della-Bellezza-2025-presentazione-160-SKY

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-il-nostro-primo-natale-facciamoci-un-in-bocca-al-lupo/