Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Civitavecchia - L'assessore ai Lavori Pubblici della regione Alessandri condanna il gesto contro il presidente dell'Autorità di sistema portuale

“Pacco bomba a Musolino, intimidazione grave da condannare”

Condividi la notizia:


Civitavecchia - Pino Musolino

Civitavecchia – Pino Musolino

Civitavecchia – “Pacco bomba a Musolino, intimidazione grave da condannare”. Così in una nota l’assessore ai Lavori Pubblici e Tutela del Territorio e Mobilità della regione Lazio, Mauro Alessandri.

“Sono vicino e voglio esprimere tutta la mia solidarietà al presidente dell’Autorità di sistema portuale di Civitavecchia, Pino Musolino – dice Alessandri –  vittima di una grave intimidazione da condannare con fermezza. Mi auguro che i responsabili di questo gesto vile vengano individuati presto. Non ci può essere nessuno spazio per minacce inaccettabili come queste”.


Condividi la notizia:
5 febbraio, 2022

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tag/renzo-trappolini/