Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Cronaca - Giuseppe Mancuso (Nuovo sindacato carabinieri) dopo i fatti di ieri pomeriggio che hanno visto un uomo barricarsi in casa e minacciare di far saltare in aria il palazzo

“Piena solidarietà ai militari rimasti feriti a Civita Castellana”

Condividi la notizia:


Giuseppe Mancuso (Nsc)

Giuseppe Mancuso (Nsc)

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Esprimo piena solidarietà e vicinanza ai colleghi dei carabinieri che ieri sono rimasti feriti a Civita Castellana in seguito al delicato intervento effettuato in via Berlinguer.

Un uomo si era barricato in casa ed ha iniziato a sparare. Sarebbe potuto accadere qualcosa di molto grave, considerata la particolarità e la pericolosità del fatto.

Congratulazioni al comandante della compagnia di Civita Castellana che ha coordinato l’operazione con determinazione e professionalità fino all’arrivo dei reparti speciali di Roma che hanno fatto irruzione nell’appartamento dell’uomo, trovato in possesso di armi di modesta capacità offensiva, di archi ė balestre, che benché considerate armi improprie e pertanto di libera vendita, possono essere letali. Auguro una pronta guarigione ai colleghi.

Giuseppe Mancuso
Segretario Nsc (Nuovo sindacato carabinieri)


Condividi la notizia:
20 febbraio, 2022

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tag/renzo-trappolini/