Viterbo – Andrea Micci segretario provinciale della Lega, Fabio Bartolacci vice.
Cambio al vertice viterbese del partito di Matteo Salvini. Dopo il voto, qualche assestamento.
Andrea Micci
Stefano Evangelista, finora nel ruolo di responsabile provinciale, cede il passo. Ma a quanto è dato sapere, si tratterebbe di una scelta di natura personale.
L’ex presidente del consiglio comunale stava già da tempo riflettendo sul suo ruolo, dopo l’esito del voto, che probabilmente avrà avuto un suo peso nella decisione.
A Viterbo, quel 5% circa è stato un qualcosa sotto le aspettative, seppure fossero limitate, vista la rovinosa caduta dell’amministrazione Arena.
Elisa Cepparotti
Adesso al suo posto arriva Micci, ex capogruppo del partito e responsabile cittadino della Lega. Come vice provinciale, invece, Fabio Bartolacci.
Sul sindaco di Tuscania era circolata l’indiscrezione secondo la quale sarebbe stato lui il responsabile provinciale.
A Viterbo, il posto che è stato finora di Micci va a una donna, Elisa Cepparotti, ex consigliera comunale.
Giuseppe Ferlicca
– Tofone: “Prendiamo atto dell’incarico di Micci ma non capiamo da chi sia scaturita la scelta”
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY