Viterbo – Investita da un motorino, il corpo della 39enne a disposizione dell’autorità giudiziaria.
L’incidente mortale si è verificato nella notte tra martedì e mercoledì, intorno all’una, poco distante dall’ospedale Belcolle.
Stando a quanto ricostruito, all’altezza dell’incrocio per l’ospedale, per cause in corso di accertamento la donna, Paula Lacramioara Gherman di origini rumene, è stata investita da un motorino. Alla guida del mezzo un ragazzo minorenne. Per questo la competenza dell’intera vicenda spetta al tribunale dei minori di Roma.
Per la donna non ci sarebbe stato nulla da fare. Nonostante un tempestivo intervento del personale sanitario del 118, sarebbe morta sul colpo a seguito dell’impatto. Sul posto erano presenti anche gli agenti della polizia stradale per tutti i rilievi del caso.
Al momento il corpo della vittima è a disposizione del magistrato che dovrà decidere se procedere o meno con un esame esterno. Sembrerebbe però escluso che venga disposta l’autopsia.
– Investita col motorino, donna muore sul colpo
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY