Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Comune - Dal 9 ottobre oltre alle limitazioni già in vigore ne scattano altre

Riprese Disney, occhio ai divieti in piazza del Comune e vie limitrofe

Condividi la notizia:

Viterbo – Riprese cinematografiche film Disney, i provvedimenti alla viabilità delle prossime ore.

“Proseguono le riprese cinematografiche in città per il film horror della Disney da parte della Cattleya – fanno sapere da palazzo dei Priori – si ricordano a tal proposito i provvedimenti in corso e quelli dei prossimi giorni.

Dal 9 ottobre (e ancor di più da lunedì 10) attenzione puntata sulla seconda zona interessata dai provvedimenti (piazza del Plebiscito, tratto via Cavour e vie limitrofe).


Viterbo - Riprese film Disney - Le limitazioni alla viabilità


Queste le misure che verranno adottate:

divieto di sosta con rimozione in via Cavour, dalle ore 18 del 9 ottobre fino alle ore 22 del 12 ottobre;

dalle ore 6 del 10 ottobre alle ore 22 del 12 ottobre, divieto di circolazione veicolare in via Cavour (tratto compreso tra via Annio e piazza del Plebiscito) e via Fontanella di Sant’Angelo (tratto compreso tra via Saffi e via Cavour);

direzione obbligatoria da via Cavour verso via Annio.

Si precisa che dalle ore 22 alle ore 6 dei giorni interessati dalle riprese, la circolazione veicolare su entrambe le vie (via Cavour e via Fontanella del Suffragio) sarà regolare.

Dalle ore 8 del 10 ottobre alle ore 23 del 12 ottobre divieto di transito anche in via Ascenzi. Dalle ore 23 alle ore 8 dei giorni interessati dalle riprese il traffico tornerà regolare.

A partire dalle ore 7 del 10 ottobre ininterrottamente fino alle ore 23 del 13 ottobre divieto di sosta su entrambi i lati e divieto di circolazione per tutte le categorie di veicoli in via San Clemente.

Si ricorda che anche il transito pedonale durante le riprese è interrotto.


Viterbo - Riprese film Disney - Le limitazioni alla viabilità


Si ribadiscono inoltre i provvedimenti già in vigore:

in via Ascenzi fino alle ore 23 del 12 ottobre, divieto di sosta con rimozione forzata per tutte le categorie di veicoli (ad eccezione dei mezzi della produzione).

Fino alle ore 24 del 13 ottobre è vietato sostare nell’area di parcheggio di Valle Faul, dall’ingresso lato Porta Faul fino alla fontana a raso (circa 1200 mq)”.


Condividi la notizia:
8 ottobre, 2022

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-il-nostro-primo-natale-facciamoci-un-in-bocca-al-lupo/