– Piansano – L’oratorio di Piansano avrà un nuovo mezzo che permetterà alla parrocchia di essere ancora più vicina alla comunità e ai suoi giovani in particolare.
A farne dono è la ISAM Srl, azienda con sede nella vicina Montalto di Castro, da sempre impegnata e determinata a rafforzare il proprio impegno per la collettività e il territorio in cui opera per puro spirito di liberalità.
Consegna mezzo della ISAM srl all’oratorio di Piansano
Il mezzo donato, un furgone Fiat Scudo, adibito al trasporto di persone, costituirà un valido strumento per la parrocchia nella sua attività di supporto alla comunità cittadina ed in particolare ai ragazzi che frequentano l’oratorio.
Il furgone è stato consegnato dalla dirigenza Isam alla Parrocchia San Bernardino da Siena di Piansano, domenica 18 dicembre 2022. Le chiavi sono state consegnate durante la S. Messa al Parroco don Andrea Mareschi nella chiesa “Madonna del Suffragio” di Piansano alla presenza del Sindaco della città, del Maresciallo dei Carabinieri, dei rappresentati di tutte le associazioni di volontariato della zona e della comunità tutta.
Consegna mezzo della ISAM srl all’oratorio di Piansano
“La solidarietà è un valore importante e Voi ne avete fatto un punto fermo della vostra vita”. Queste le parole incise sulla targa donata da Don Andrea in segno di gratitudine per il nobile gesto, prova concreta e tangibile della vicinanza della società Isam al territorio in cui opera.
Alla S. Messa ha fatto poi seguito un momento di raccolta nella vicina piazza S. Bernardino per la benedizione ufficiale da parte del parroco e il via alla prima corsa del mezzo con a bordo i bambini dell’oratorio della parrocchia San Bernardino da Siena.
Consegna mezzo della ISAM srl all’oratorio di Piansano
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY