Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Grotte di Castro perfezionerà la cessione del servizio idrico in un secondo momento

Talete arriva a Vitorchiano, Tuscania, Capodimonte e altri 4 comuni

Condividi la notizia:


Salvatore Genova

Salvatore Genova

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – A seguito di confronto serrato, positivo e proficuo con i rappresentanti dei comuni di Vitorchiano, Gradoli, San Lorenzo Nuovo, Capodimonte, Villa San Giovanni in Tuscia, Tuscania e Monte Romano, sotto il coordinamento dell’Ato e nel rispetto delle rigide tempistiche dallo stesso indicate, il 30 dicembre è stata impressa una decisa svolta verso il superamento della frammentazione gestionale dell’intera filiera idrica, in osservanza della Legge Galli.

Talete spa, come previsto nell’Atto di Orientamento n. 119 del 14/11/2022 della Conferenza dei sindaci, aumenta considerevolmente la propria sfera di pertinenza, acquisendo la gestione dei servizi pubblici di captazione, adduzione e distribuzione di acqua a usi civili, di fognatura e di depurazione delle acque reflue di queste sette realtà, con l’unico intento di fornire un servizio efficiente, efficace e trasparente nel pieno rispetto del principio di sussidiarietà.

“La volontà – dichiara Salvatore Genova, amministratore unico di Talete spa, è quella di garantire nel medio periodo un servizio rispondente alle attese dei cittadini, soprattutto in termini di certezza della qualità delle acque distribuite. Gli uffici sono pronti ad accogliere tutti coloro che avranno necessità di informazioni in questa delicata fase di passaggio del servizio idrico.

L’azienda, in un periodo comunque di riorganizzazione in vista delle nuove necessità, è a completa disposizione dell’utenza attraverso il numero verde 800949340, le caselle di posta elettronica dedicate alle varie istanze e le pagine social (Facebook e Twitter)”.

Il comune di Grotte di Castro, per problemi procedurali, perfezionerà la cessione del servizio idrico in un secondo momento.

Talete spa


Condividi la notizia:
4 gennaio, 2023

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/congratulazioni-per-questo-meraviglioso-traguardo-raggiunto/