Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Regione - Pronta la giunta del presidente Rocca - Secondo indiscrezioni ritocco dell'ultima ora fra gli assessori FdI

Esce Tagliaferri da Frosinone ed entra Nicolai da Rieti

Condividi la notizia:

Roma – Ultimi ritocchi alla giunta da parte del presidente della regione Francesco Rocca. Non dovrebbe mancare molto alla presentazione ufficiale, la squadra di assessori è quella anticipata, anche dalle indiscrezioni che trapelano c’è qualche lieve cambiamento.


Michele Pasquale Nicolai

Michele Pasquale Nicolai


A quanto pare, non riguarda Viterbo. Per la Tuscia, al momento Daniele Sabatini è dato come capogruppo per Fratelli d’Italia. Si troverà a capo, se i consiglieri lo voteranno, di un gruppo formato da 22 persone. Non cosa da poco, ruolo di un certo rilievo politico, seppure non sia un assessorato.

Il cambiamento riguarda Frosinone, perché Fabio Tagliaferri (FdI) uscirebbe di scena a favore di Michele Pasquale Nicolai, sempre del partito di Giorgia Meloni, ma da Rieti.


Fabio Tagliaferri

Fabio Tagliaferri


Confermati tutti gli altri assessori. Così come l’indicazione da parte di FdI del presidente del consiglio in Antonello Aurigemma.


Condividi la notizia:
11 marzo, 2023

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/le-strane-pose-di-milo/