Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Maltempo - A Bologna invito a non uscire di casa - Sono almeno 4mila gli sfollati in tutta la regione - Una persona risulta dispersa - Vigili del fuoco al lavoro - VIDEO

In Emilia Romagna continua a piovere, salgono a otto le vittime

Condividi la notizia:

Bologna – Maltempo in Romagna, esondazioni, frane e allagamenti. La situazione è critica. Sale a otto il numero delle vittime, ma si teme che possa aumentare.


Maltempo in Emilia e Marche - Soccorsi dei vigili del fuoco

Maltempo in Emilia Romagna – I soccorsi dei vigili del fuoco


Tra le vittime, un anziano a Forlì che è annegato mentre si trovava al piano terra della sua casa, una donna di 70 anni che viveva in una frazione di Cesena. Un’altra vittima a Cesenatico, trovata in spiaggia.

Un morto pure nel territorio tra Solarolo e Castel Bolognese, nel ravennate. Si tratta di un uomo ritrovato all’interno della sua macchina completamente sommersa dall’acqua. Recuperati anche i corpi di un uomo e una donna, in casa. Risultavano dispersi da ieri sera. Stando a quanto si apprende, gli sfollati in tutta la regione sono oltre 4mila.


L'alluvione in Emilia Romagna

L’alluvione in Emilia Romagna


Situazione complicata pure a Bologna dove la viabilità è compromessa e l’invito è a non uscire di casa se non strettamente necessario.

A Colombarone (Pesaro Urbino) i vigili del fuoco hanno evacuato una famiglia con una neonata di 4 mesi bloccata dall’acqua nella propria abitazione, mentre a Granarola di Gradara soccorso un disabile bloccato in casa.



A seguito della rottura dell’Idice e della grande pressione alla quale è stato sottoposto durante la notte, il ponte della Motta, che collega appunto la Motta-Budrio con San Martino in Argine nel bolognese, ha ceduto.



Condividi la notizia:
17 maggio, 2023

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/grazie-al-dottor-chegai-e-al-suo-reparto-di-radiologia-diagnostica/