Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Sport - Rugby - Scritto dal giornalista Massimiliano Mascolo, racconta le vicende dell'Union dal 1952 al 2023

È uscito il libro “70 più uno – La storia del Rugby Viterbo”

Condividi la notizia:

Sport - Rugby - Union Viterbo

Sport – Rugby – Union Viterbo


Viterbo – (s.s.) – Settanta anni (più uno) di storia racchiusi in 272 pagine.

È uscito il libro “70 più uno – La storia del Rugby Viterbo” scritto da Massimiliano Mascolo.

Giornalista di Rai sport e grande appassionato del mondo della palla ovale, l’autore racconta le vicende neroverdi dal 1952, anno di fondazione, fino al 2023.

Un grande traguardo quello tagliato e superato dall’Union Rugby Viterbo. Un percorso fatto di gioie, cadute e risalite ma soprattutto di emozioni che vengono raccontate nel minimo dettaglio con più di 2mila protagonisti citati.

All’interno del volume tante immagini d’epoca e tutti i risultati delle squadre che stagione dopo stagione hanno scritto e continuano a scrivere la storia dell’Union.

Il libro, che ha già riscosso una serie di recensioni positive da parte dei lettori che l’hanno acquistato, è disponibile a Viterbo all’edicola di via Montello (zona Cappuccini) oppure online su Geoedizioni.


Condividi la notizia:
25 giugno, 2023

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tamponamento-tra-due-auto-sulla-teverina/