Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Comune - La graduatoria completa con i punteggi assegnati alle associazioni

Contributi per gli eventi estivi, fuori dai finanziamenti Ludika

Condividi la notizia:

Viterbo – L’associazione universitaria per la cooperazione e lo sviluppo prima per il bando per i contributi estivi, secondo la graduatoria pubblicata dal comune alla fine di giugno. Seconda Tetraedro e terza Arci.

Attualmente si stanno calcolando i finanziamenti da assegnare, con l’approvazione prevista a breve tramite delibera. Trentacinque associazioni, tra capoluogo e frazioni, hanno partecipato, di cui 25 sono state considerate idonee per il finanziamento e 10 sono state escluse. In cima alla lista si trova l’Associazione universitaria per la cooperazione e lo sviluppo. Per lo storico festival cinematografico “Immagini a Sud del mondo”, organizzato dalla onlus e giunto alla sua 39ª edizione, ha ottenuto 93 punti dalla commissione valutatrice.

Al secondo e al terzo posto si sono classificate rispettivamente Tetraedro con la quattordicesima edizione di “La città del Tetraedro” e l’Arci, entrambe con 83 punti. Tra gli esclusi Ludika.

Eventi estivi - La graduatoria stilata dal comune per il capoluogo

Eventi estivi – La graduatoria stilata dal comune per il capoluogo – Clicca sull’immagine per ingrandire

Eventi estivi - La graduatoria stilata dal comune per le frazioni

Eventi estivi – La graduatoria stilata dal comune per le frazioni


Condividi la notizia:
5 luglio, 2023

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-il-nostro-primo-natale-facciamoci-un-in-bocca-al-lupo/