Viterbo – Uomo trovato morto in un campo. Tragedia ieri pomeriggio nelle campagne del Viterbese.
Un pastore di circa sessant’anni è stato trovato senza vita in un campo in località Serpepe nel comune di Viterbo.
L’uomo probabilmente è stato colpito da un malore che non gli avrebbe lasciato scampo.
Un altro pastore, non vedendolo rientrare, ha iniziato la ricerca che si è conclusa nel peggiore dei modi.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia insieme ai sanitari del 118 con un’ambulanza e un’automedica.
Poco distante è atterrato anche l’elisoccorso ma per l’uomo non c’era più nulla da fare.
La scientifica ha poi provveduto ad effettuare tutti i rilievi del caso.
La salma dell’uomo è stata restituita ai familiari per i funerali.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY