Tarquinia – Benedetta Cristofani non è ancora stata ritrovata. La notizia era stata annunciata dall’Aeopc protezione civile di Corchiano in un post che poi è stato cancellato.
Ancora nessuna traccia della 12enne di cui non si hanno più notizie dal 4 agosto. Erano le 19, quando, stando a una prima ricostruzione dei fatti, la ragazzina si sarebbe allontanata dal centro estivo a Tarquinia dove era in vacanza.
Ad avvisare il padre Roberto Cristofani, proprio un’operatrice del centro.
Ieri sera l’Aeopc protezione civile di Corchiano aveva annunciato in un post apparso su Facebook, la notizia del ritrovamento di Benedetta, poi cancellato qualche ora dopo.
La polizia è ancora in campo per ritrovarla.
“Benedetta torna a casa, io e tua sorella siamo disperati – aveva detto il papà a Tusciaweb -. Ti vogliamo bene alla follia e facci sapere che stai bene. Torna a casa ti prego. Papà non vive senza di te”.
“Chiunque la veda, può chiamare il numero 3358445356. Aiutatemi a rintracciarla”, ha ribadito Roberto Cristofani.
– Ragazzina 12enne scompare a Tarquinia, il padre: “Benedetta torna a casa, siamo disperati…”
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY