Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Scomparsa presidente Aism - Ricorda lo scorso novembre quando l'amministrazione consegnò a Di Noto una targa per i 25 anni dell'associazione

Il sindaco Chiara Frontini: “Vito è stato un grande riferimento nell’ambito della disabilità”

Condividi la notizia:


Viterbo – La sindaca Chiara Frontini dopo la riunione con i commercianti

Viterbo – La sindaca Chiara Frontini dopo la riunione con i commercianti

Vito Di Noto

Vito Di Noto

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Con immenso dispiacere ho appreso la notizia della scomparsa di una cara persona, Vito Di Noto.

Una persona conosciuta e amata in città sia per la sua infinita sensibilità, sia per il suo inesauribile impegno nel sociale.

Presidente della sezione provinciale di Viterbo dell’associazione italiana sclerosi multipla, Vito è stato un grande riferimento nell’ambito della disabilità.

Un uomo dal cuore nobile che nonostante le sue problematiche fisiche si prendeva cura di tante altre persone con le sue stesse difficoltà e non solo.

Ricordo lo scorso novembre quando l’amministrazione consegnò a Vito una targa per i venticinque anni di attività dell’associazione. Ne fu felice e orgoglioso.

La città gli voleva bene e continuerà a volergliene, anche per tutte le battaglie in cui ha creduto e che ha portato avanti a supporto di tante persone affette dalla sua grave patologia.

Una grande perdita per la città, soprattutto a livello umano.

Mancherà quel suo sorriso che arrivava sempre prima delle sue parole. Tutta la mia vicinanza, dell’intera amministrazione e dell’intera città ai familiari di Vito Di Noto e all’Aism.

Chiara Frontini
sindaca di Viterbo


Articoli: Articoli: Giulio Marini: “Con Vito Di Noto potevamo parlare di ogni cosa, il suo grado di preparazione era illimitato” –  Alessandro Romoli: “Vito Di Noto era un guerriero, ha lottato per anni contro una malattia spietata”  – Tuscia nel cuore: “La tua perdita lascia un grande vuoto, ma vivo sarà il ricordo di ciò che hai fatto” – L’Aism piange Vito Di Noto


Condividi la notizia:
25 agosto, 2023

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/congratulazioni-per-questo-meraviglioso-traguardo-raggiunto/