Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Trovare le parole per salutare un grande uomo, nel suo ultimo viaggio, è difficile.
Oggi ci ha lasciato un viterbese storico, il maestro pasticcere Mario Casantini, fondatore alla fine degli anni ’60 dell’omonima pasticceria, divenuta un luogo caro a diverse generazioni di famiglie.
Un uomo di straordinaria energia interiore, la cui arte è fonte di orgoglio per la nostra città. In questa triste circostanza, l’amministrazione tutta vuole ricordare la serietà e la professionalità di Mario Casantini e il suo grande e innegabile sapere nell’arte della pasticceria. La notizia della sua scomparsa ha addolorato e intristito tutti noi viterbesi.
È stato una figura di grande stimolo per tutti i professionisti e gli appassionati di arte pasticcera, con una visione diversa e una voglia di fare che lo ha accompagnato fino ad oggi. L’amministrazione comunale si stringe attorno alla moglie Ivonne e ai figli Virginio e Katia. Tutti ricorderemo Mario con ammirazione e affetto.
Chiara Frontini sindaca di Viterbo
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY