Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Il regista il 25 e 26 novembre per presentare “20 sigarette”

Aureliano Amadei al Cine Tuscia Village

Condividi la notizia:

– Doppio appuntamento con il cinema italiano giovedì 25 e venerdì 26 novembre.

Ospite del Tuscia Film Fest il regista Aureliano Amadei che sarà a Viterbo per presentare la sua opera prima 20 sigarette al pubblico di Giovedì cinema, la rassegna invernale del Tff organizzata in collaborazione con il Cine Tuscia Village, e agli studenti dell’istituto “Paolo Savi”.

Il film – autobiografico e interpretato tra gli altri da Vinicio Marchionni, Carolina Crescentini e Giorgio Colangeli – racconta la strage di Nasiriyya del 12 novembre 2003 vista dagli occhi dello stesso Amadei (l’unico “civile” sopravvissuto al massacro) ed è stata la sola opera italiana premiata alla recente Mostra d’Arte Cinematografica di Venezia (nella foto Amadei con Marchionni e la Crescentini).

Ecco il programma della due giorni del regista romano a Viterbo: giovedì 25 giugno, alle 21,30, al Cine Tuscia Village, proiezione di 20 sigarette e incontro con Aureliano Amadei; venerdì 26 giugno, alle 9,30, al cinema Genio, proiezione di 20 sigarette e incontro con gli studenti di Aureliano Amadei.

Dopo questo doppio appuntamento, Giovedì cinema e le altre attività del Tff, osserveranno una sosta per le festività natalizie per poi riprendere a gennaio.

Per tutte le informazioni sulle iniziative del Tff: www.tusciafilmfest.com.


GIOVEDI’ CINEMA – 25 NOVEMBRE – Ore: 18-21.30 . Ingresso: euro 5

CINETUSCIA VILLAGE (Via Marmolada – Vitorchiano)

20 SIGARETTE

di Aureliano Amadei | Italia 2010

con Vinicio Marchioni, Giorgio Colangeli, Carolina Crescentini, Fabrice Scott, Gisella Burinato, Antonio Gerardi, Massimo Popolizio, Duccio Camerini

Proiezione e incontro con il regista AURELIANO AMADEI (spettacolo delle 21,30)


Condividi la notizia:
20 novembre, 2010

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/sindaco-cercasi-ci-vorrebbe-diogene/