![]() |
– Tre arresti per rissa.
Nella tarda serata di ieri, i carabinieri dell’aliquota Radiomobile del Norm di Civita Castellana sono intervenuti in una via del centro, dove un passante aveva segnalato una violenta lite tra alcuni individui.
Appena arrivati sul posto hanno effettivamente riscontrato la presenza di tre persone che ancora erano intente nella colluttazione e hanno provveduto a sedare gli animi.
Accompagnati in caserma e sentiti i testimoni del caso, i militari hanno verificato che alla base dell’evento vi erano dei futili motivi e che la dinamica dei fatti configurava una vera e propria rissa.
Il più grave di loro ha riportato dieci giorni di prognosi per traumi contusivi al capo ed al corpo, come deciso dai sanitari dell’ospedale Andosilla, mentre gli altri due, sebbene contusi, hanno rifiutato le cure.
In considerazione di ciò i tre, tutti cittadini marocchini, ma da tempo residenti a Civita Castellana, sono stati dichiarati in arresto e trattenuti nelle camere di sicurezza, fino al rito direttissimo che si è tenuto stamattina con il rinvio dell’udienza al 17 novembre.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY