![]() |
Vitello in un fosso, salvato dai vigili del fuoco.
L’animale era caduto in un dirupo alto circa quattro metri e non riusciva più a risalire.
Ieri mattina, intorno alle 11,30 i vigili del fuoco sono stati allertati da un proprietario terriero di Montefiascone che non riusciva più a far uscire un vitello dal burrone in cui era finito.
Dopo il volo, di circa quattro metri, l’animale è rimasto intrappolato in un fosso pieno d’acqua per almeno cinquanta centimetri.
I vigili del fuoco, intervenuti nel terreno di via della Bastiglia, hanno impiegato ben due ore per riuscire a portarlo in salvo grazie a delle corde e al lavoro di cinque persone.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY