Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Montefiascone - Salvato dai pompieri

Vitello in un burrone

Condividi la notizia:

Vitello in un fosso, salvato dai vigili del fuoco.

L’animale era caduto in un dirupo alto circa quattro metri e non riusciva più a risalire.

Ieri mattina, intorno alle 11,30 i vigili del fuoco sono stati allertati da un proprietario terriero di Montefiascone che non riusciva più a far uscire un vitello dal burrone in cui era finito.

Dopo il volo, di circa quattro metri, l’animale è rimasto intrappolato in un fosso pieno d’acqua per almeno cinquanta centimetri.

I vigili del fuoco, intervenuti nel terreno di via della Bastiglia, hanno impiegato ben due ore per riuscire a portarlo in salvo grazie a delle corde e al lavoro di cinque persone.


Condividi la notizia:
1 novembre, 2010

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/sindaco-cercasi-ci-vorrebbe-diogene/