Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Vetralla - Fino a domenica 10 aprile esposizione, degustazione e vendita di prodotti tipici dalle regioni italiane

Al via Italia in tavola

Condividi la notizia:

E’ in corso a Vetralla, in piazza San Marco, la prima edizione della mostra mercato enogastronomica “Italia in tavola”, organizzata dall’associazione Sport, Hobby e Cultura.

Fino a domenica 10 aprile (orario 9-20, ingresso libero), saranno aperti gli stand di oltre trenta produttori provenienti da ogni parte d’Italia, in rappresentanza delle venti regioni, con degustazioni e banchi d’assaggio di formaggi, salumi, vino, olio e tanti altri prodotti tipici. I visitatori, dopo aver assaggiato gratuitamente le varie specialità, avranno anche la possibilità di acquistare i prodotti.

“Italia in tavola” è una manifestazione itinerante, che gode del patrocinio della Regione Lazio, delle Province di Roma, Viterbo, Rieti, Latina e Frosinone e dei Comuni ospitanti. Partita lo scorso 25 marzo dalla Capitale, ha fatto tappa a Rieti (1-3 aprile) e, dopo la tre giorni in terra di Tuscia, toccherà Latina (15-17 aprile), Ladispoli (22-25 aprile) e Frosinone (29 aprile–1° maggio).

L’idea, nelle intenzioni degli organizzatori, è quella di mettere in rete i vari territori del Lazio all’insegna dei sapori d’Italia e far conoscere tutte le specialità enogastronomiche di cui il nostro Paese è pieno.

La mostra mercato enogastronomica “Italia in tavola”, che nelle due precedenti tappe di Roma e Rieti ha avuto un grande successo di pubblico, rappresenta un’importante occasione d’incontro tra produttori e consumatori, un momento di confronto e conoscenza delle produzioni alimentari locali che passa anche attraverso degustazioni ed itinerari enogastronomici alla scoperta delle eccellenze della gastronomia locale.


Condividi la notizia:
8 aprile, 2011

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/le-strane-pose-di-milo/