Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Capranica - Domenica scorsa le premiazioni

Capretta d’oro, un successo che si rinnova

Condividi la notizia:

Finalissima della Capretta d’oro 2011: un successo che si rinnova.

Si è conclusa con un gran successo la 28esima edizione della Capretta d’Oro 2011, la manifestazione canora capranichese che ricalca lo Zecchino d’oro e in cui i protagonisti sono solo i bambini. Domenica scorsa c’è stata la finalissima al cinema San Terenziano. Delle 24 canzoni in gara, in finale sono arrivate in 13, cantate da 12 solisti e una coppia. Gli sfidanti erano 10 bambine e 3 bambini.

I due presentatori Matteo Crocicchia e Alessandra Salvitti si sono comportati egregiamente hanno accolto diversi ospiti dal celebre allenatore Josè Mourinho, al motociclista Valentino Rossi per finire al temuto vigile Sergio Birichì fissato con le multe, (ovviamente erano solamente in contatto telefonico).

Durante la serata sono stati premiati tutti i partecipanti e al vincitore è stato dato un piccolo Trofeo raffigurante una “capretta” che canta, offerto dal Gruppo l’Incontro.

Ovviamente sono stati premiati anche i bambini del coro che hanno mostrato impegno e serietà e la giuria riceverà un omaggio per il lavoro svolto.

Si ringraziano tutte le insegnanti Salvitti Tullia Mochi Ilaria Cimaglia Francesca Romana Straffi Chiara Santarpia Lucilla e la maestra del coro Romina Innamorati.


Condividi la notizia:
12 aprile, 2011

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/le-strane-pose-di-milo/