Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Soriano nel Cimino - L'appello dei Comunisti italiani

Elezioni, serve un voto di rottura col passato

Condividi la notizia:

Riceviamo e pubblichiamo – I Comunisti Italiani, vista l’approssimarsi della tornata elettorale, dove sarà coinvolta la cittadinanza di Soriano nel Cimino, vogliono fare un appello a tutti gli elettori di sinistra, al di la delle etichette politiche e dalle logiche di partito, a tutti quei liberi pensatori, che con i propri occhi vedono il risultato di un paese ridotto a semplice dormitorio, che in dieci anni di amministrazione Tarantino mascherato da Pd, ma con testa e atteggiamenti berlusconiani, caldeggiato da un Prc costituito da lobby.

Chiedono ai cittadini sorianesi di dare un voto di rottura che fermi queste logiche di potere a tutti i costi.

Un sindaco capace di fare di tutto per il potere e soddisfare il proprio ego, ha portato uno dei paesi più grandi della provincia a stroncare le possibilità di sviluppo, la logica del cassiere riportata in amministrazione, sono aumentate tutte le tasse acqua, rifiuti, ecc. tagli a destra e manca, non una vita culturale, non uno sviluppo turistico, ne una attività rivolta ad artigiani e commercianti, un castello abbandonato a se stesso o peggio dato ad uso e consumo di qualche tirapiedi, un centro storico profanato e quanto altro ancora. Il 15 e 16 maggio usiamo la testa

Comunisti italiani


Condividi la notizia:
15 aprile, 2011

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/congratulazioni-per-questo-meraviglioso-traguardo-raggiunto/