Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Civita Castellana - Il 7 maggio In Comune

Arsenico, incontro pubblico

Condividi la notizia:

– Si terrà sabato 7 maggio alle 16.30 un incontro sul tema “L’arsenico nelle acque destinate a consumo umano: problematiche ambientali e sanitarie, e proposte d’intervento”

Relazionerà Antonella Litta, referente dell’Associazione italiana medici per l’ambiente –Isde presso l’aula consiliare del Comune di Civita Castellana.

All’incontro sono stati invitati rappresentanti della Talete e l’assessore all’ Ambiente della Regione Lazio, Marco Mattei, per informare sul piano di emergenza regionale per il parametro arsenico.


Condividi la notizia:
5 maggio, 2011

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-morta-irene-cara-vinse-loscar-per-fame-e-flashdance/