– Prosegue la serie di appuntamenti di presentazione per il comitato promotore Banca di Vetralla.
Il 26 maggio all 18,30 a Civita Castellana, nella sala conferenze della Curia Vescovile in Piazza Matteotti, il presidente del Comitato Sandrino Aquilani e Dario Bacocco, riceveranno importanti ospiti del mondo dell’economia e della finanza.
Relatori della convention, saranno infatti Roberto Castorani responsabile di area della Rete Loyd Adriatico, Stefano Giorgio Olivieri responsabile commerciale Lazio nord e Abruzzo Allianz Assicurazioni, Giampietro Colamedici vicepresidente Confindustria Viterbo, Antonio Delli Iaconi, direttore generale Confindustria Viterbo.
La convention, organizzata da Roberto Tantino e Andrea Marcosano, agenti Allianz Assicurazioni, ha lo scopo di sensibilizzare l’imprenditoria locale del distretto ceramico e gli investitori privati, rispetto alle opportunità rappresentate dalla costituenda Banca di Vetralla. Una S.p.a. che pone l’accento sulla territorialità, ma si apre anche a sinergie d’investimento multizonali, richiamando energie e capitali nuovi e aprendo così prospettive diverse da quelle offerte dai grandi gruppi bancari e d’investimento.
Nel corso dell’appuntamento, sarà allestito anche un punto informativo e organizzato un breve workshop per gli investitori interessati.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY