![]() Il comune di Viterbo |
– Seconda commissione convocata giovedì 16 giugno alle 9,30 nella consueta sala del settore Lavori Pubblici in via Garbini. Tra gli argomenti all’ordine del giorno:
– bilancio di previsione 2011;
– regolamento per la concessioni di contributi in conto interesse su mutui per il recupero e il risanamento di immobili nei centri storici – del. di C.C. n. 63 del 2/4/2011 – Modifiche e integrazioni;
– mozione presentata dai consiglieri comunali Linda Natalini e altri, avente per oggetto: “Misure urgenti per gestire il problema arsenico nell’acqua”.
– Mozione presentata dal consigliere comunale Antonio Obino, del gruppo consigliare Ego Sum Leo, avente per oggetto: “Proposta di integrazione e parziale modifica del Pgip di Viterbo – Sostituzione progressiva dei cartelli pubblicitari per affissioni commerciali tipo poster mt 6X3 e 12X3 con nuovi cartelli per affissioni commerciali di dimensioni rispettivamente 4X3 e 8X3.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY