Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Per gli iscritti al registro delle imprese

Diritto annuale, c’è tempo fino al 6 luglio

Condividi la notizia:

– C’è tempo fino a giovedì 6 luglio per effettuare il pagamento del diritto annuale, dovuto da quanti sono iscritti al registro delle imprese della Camera di commercio di Viterbo, relativo sia alla sede principale sia alle unità locali e le sedi secondarie.

Il recente decreto del presidente del Consiglio dei ministri, individua lo slittamento fino al 6 luglio, senza alcun pagamento aggiuntivo a favore dei contribuenti soggetti agli studi di settore.

Dopo la scadenza indicata, sarà possibile versare il pagamento con la maggiorazione dello 0,40 per cento fino al 5 agosto.

Il decreto, inoltre ha previsto il differimento fino al 22 agosto2011 per alcuni versamenti e adempimenti, compresi nel periodo dall’uno al 20 agosto, escludendo quelli con la maggiorazione dello 0,40 per cento.

Sul sito www.vt.camcom.it nella sezione relativa al “diritto annuale” sono fornite tutte le informazioni necessarie per la quantificazione dell’importo dovuto.

Gli uffici sono comunque a disposizione per tutte le necessarie informazioni ai numeri telefonici 0761.234443-0761.234433.

Si ricorda che il diritto annuale può essere compensato con altri tributi o contributi, ma non è possibile compensare le sanzioni e gli interessi.


Condividi la notizia:
17 giugno, 2011

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-il-nostro-primo-natale-facciamoci-un-in-bocca-al-lupo/