Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Per chi ha pagato in ritardo le bollette

Guasto alle Poste, l’Adoc raccoglie le firme

Condividi la notizia:

– Molti consumatori,dopo file estenuanti alle poste da mercoledì 1 protrattesi fino a mercoledì

8 giugno non ha potuto effettuare i pagamenti agli sportelli delle Poste ha causa del malfunzionamento e blocco dei terminali.

Oltre a molti pensionati che non hanno potuto ritirare la propria pensione, per molti non è stato possibile pagare le bollette di luce, gas, acqua,affitti, rate di finanziamenti, multe e fare altre operazioni. Di conseguenza tutti i consumatori oltre che aver perso diverse ore di lavoro per le lunghe file, si troveranno anche morosi per non aver rispettato le scadenze, subendo,in alcuni casi, danni economici e morali.

Per questo l’Adoc invita tutti i consumatori a firmare, nella sede provinciale in via Garbini 29/g, per un’azione conciliativa di indennizzo che verra’ definito il 9 giugno al tavolo di conciliazione nazionale tra le Poste e le associazioni dei consumatori.


Condividi la notizia:
9 giugno, 2011

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/le-strane-pose-di-milo/