Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo con Amore

Lotteria della solidarietà, estratti i biglietti vincenti

Condividi la notizia:

– Sono stati estratti nella mattinata di ieri i biglietti vincenti della lotteria della solidarietà che ogni anno l’associazione Viterbo con amore promuove per reperire i fondi per raggiungere gli obiettivi individuati ad inizio anno che in questa stagione sono : “Consultorio familiare di Viterbo”, “Hockey in carrozzina elettronica”, “Week-end in casa famiglia”, “Stanza del risveglio a Belcolle”, “L’orto in tavola” e “Casa della solidarietà in Cile”.

Circa 15 mila i tagliandi venduti quest’anno dai tanti volontari che hanno supportato l’iniziativa: “Si tratta di un altro grande successo – ha detto soddisfatto il vicepresidente di Viterbo con amore, Domenico Arruzzolo – visto che circa 15mila cittadini del Viterbese hanno voluto contribuire alla nostra causa e dare una mano a chi è meno fortunato di noi. E’ un traguardo veramente importante: visto il periodo di crisi, il nostro territorio ha dimostrato ancora una volta tutta la propria sensibilità e generosità rispondendo alla grande a questo importante invito”.

Questi i dieci numeri vincenti:

1° premio (crociera nel Mediterraneo per due persone – Velca viaggi nel mondo): 08382;

2° premio (week-end per due persone in una capitale europea – Velca Viaggi nel mondo): 01300;

3° premio (week-end per due persone in una città italiana – Velca Viaggi nel mondo): 01363;

4° premio (abbonamento per 30 ingressi alle terme dei Papi): 08442;

5° premio (bicicletta mtb uomo – Caprio): 08223;

6° premio (telefono cellulare touch-screen – Vestri group): 15435;

7° premio (buono acquisto libri da 100 euro – Fernandez): 19825;

8° premio (buono acquisto libri da 100 euro – Fernandez): 15404;

9° premio (buono acquisto piante da 100 euro – Vivaio Paparozzi): 11877;

10° premio (buono acquisto piante da 100 euro – Vivaio Paparozzi): 06080.

Presente all’estrazione dei tagliandi anche l’assessore comunale alle Politiche sociali, Daniele Sabatini, che si è complimentato con i volontari di Viterbo con amore per il loro impegno, ormai decennale, al servizio del territorio.


Condividi la notizia:
16 giugno, 2011

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-il-nostro-primo-natale-facciamoci-un-in-bocca-al-lupo/