Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Ronciglione - Il Pd scrive al sindaco per sbloccare la situazione della cooperativa

Biancaneve non vive nelle favole…

Condividi la notizia:

– I lavoratori della Cooperativa Sociale Biancaneve di Ronciglione, non vengono retribuiti per il lavoro da loro effettuato da diversi mesi.

Nonostante i numerosi appelli, ad oggi, la situazione resta invariata, tranne alcuni acconti che possono essere definiti briciole e che non consentono di vivere ai dipendenti.

La Cooperativa Sociale Biancaneve, è bene ricordare, è composta da persone, che hanno il sacrosanto diritto di essere pagati per il lavoro svolto.

I dipendenti della Cooperativa non sono personaggi delle favole che possono permettersi di vivere di fantasia, necessitano, come tutti, di entrate certe per poter vivere e far vivere le loro famiglie.

Su questa situazione di forte disagio sociale ed economico non si deve transigere. Il sindaco Sangiorgi è chiamato a rispondere e a risolvere una volta per tutte la questione. Rimandare significa calpestare ogni diritto dei lavoratori, ma anche le famiglie degli stessi.

Non era l’amministrazione Sangiorgi che proclamava la salvaguardia della famiglia e prometteva sostegno alla stessa?

Circolo del Pd di Ronciglione


Condividi la notizia:
8 luglio, 2011

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/le-strane-pose-di-milo/