Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Mercoledì 20 luglio un incontro promosso dal movimento per discutere del tema

Lega Federalista in campo per le imprese

Condividi la notizia:

Umberto Fusco

Umberto Fusco

Riceviamo e pubblichiamo – Lega Federalista lancia un incontro dal titolo ‘La voce alle piccole e medie imprese’.

Appuntamento a tutti i cittadini e imprenditori della Tuscia per questo mercoledì 20 luglio alle 20,30 al Centro Sportivo Bullicame. Le piccole e medie imprese rappresentano l’ossatura del sistema produttivo italiano, ma sono troppo spesso lasciate sole, a fronteggiare con le proprie forze le mille difficoltà del mercato.

Occorre mettere a sistema la ricchezza che rappresentano e individuare misure di sostegno e di rilancio di queste realtà economiche fondamentali. L’incontro, proposto da Lega Federalista, vuole avere lo scopo di inquadrare i problemi di questo comparto produttivo e vitale e avanzare delle possibili strade da percorrere per uscire dall’attuale situazione di crisi e difficoltà.

Interverranno alla serata politici, giornalisti e rappresentanti di vari settori della società civile. A termine si svolgerà una cena a base di porchetta e vino della Tuscia.

Lega Federalista


Condividi la notizia:
15 luglio, 2011

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/