Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Tarquinia - Contro l'aumento della tariffa di igiene ambientale

Bollette Tia, Confcommercio corre ai ripari

Condividi la notizia:

Riceviamo e pubblichiamo – Non si smorzano le proteste nei confronti delle salatissime bollette per la tariffa relativa all’igiene ambientale, che hanno colpito i cittadini e le imprese commerciali in questi ultimi giorni. Gli imprenditori si stanno organizzando per poter fare un fronte comune.

Infatti il ricevimento in questi giorni delle bollette inviate dal Comune di Tarquinia relative alla Tia che sono apparse agli occhi di tutti aumentate anche del 30% , ha indotto l’associazione Confcommercio e per essa il delegato Enrico Benedetti ad incaricare lo studio dell’avvocato Norberto Ventolini per verificarne la legittimità e l’equità alla base della ripartizione della spesa tra gli utenti.

Un servizio dunque a favore, di tutte le attività commerciali, anche quelle non iscritte alla organizzazione di categoria, che potrà tentare di far luce su una vicenda che ha colpito come un fulmine a ciel sereno centinaia di imprese. Da una prima e sommaria analisi fatta dalla studio legale, appare che il costo del servizio non sia ripartito in modo equo tra gli utenti, e che alcune categorie di utenti godono di illegittime esclusioni a carico di altre.

Quindi chiunque che volesse verificare la legittimità dell’importo richiesto da parte del Comune potrà, gratuitamente, rivolgersi allo studio indicato per un chiarimento in merito.

Enrico Benedetti


Condividi la notizia:
23 agosto, 2011

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-il-nostro-primo-natale-facciamoci-un-in-bocca-al-lupo/