![]() Giovanni Arena |
Riceviamo e pubblichiamo – Ringrazio il signor Angelo Serafinelli per la segnalazione fatta, relativa allo stato di abbandono del giardino realizzato dal consorzio di lottizzazione “Carmine 2005”.
Molto spesso alcuni spazi verdi non rientrano nell’appalto triennale del verde pubblico perché al momento dell’aggiudicazione non risultano nel patrimonio comunale.
A partire dalla primavera 2012, termine d’inizio del nuovo appalto,sicuramente il giardino in oggetto sarà compreso nella manutenzione ordinaria del verde pubblico, è nell’attesa di ciò interverremo al più presto sul parco,affinché possa essere utilizzato dai residenti della zona.
Per quanto riguarda i cassonetti chiedere perché sono stati tolti e se tecnicamente sarà possibile riposizionarli.
Giovanni Arena
Assessore Ambiente
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY