Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Bagnaia - Il 16 agosto l'inaugurazione

Mostra su Vittorio Emanuele II

Condividi la notizia:

Riceviamo e pubblichiamo – Martedì 16 agosto, S. Rocco, giorno dedicato al Santo Protettore del nostro Paese l’associazione “Amici di Bagnaia”, in collaborazione con la Pro Loco di Bagnaia e l’ Istituto per la Guardia d’Onore alle Reali Tombe del Pantheon, inaugurerà alle ore 18,15, presso la Chiesetta di S.Rocco, in occasione del 150° anniversario della proclamazione del Regno d’Italia, una mostra tematica in ricordo del primo Capo di Stato Italiano: Vittorio Emanuele II.

In tale circostanza, alla presenza delle locali Associazioni Combattenti e Reduci e Carabinieri verranno deposti dei fiori in omaggio ai Caduti di tutte le guerre che con i loro eroismo hanno reso possibile una Italia unita e democratica.

Aldo Quadrani


Condividi la notizia:
12 agosto, 2011

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/grazie-al-dottor-chegai-e-al-suo-reparto-di-radiologia-diagnostica/