– Via Roma, in prossimità di largo S.Agostino si è trasformata nei giorni prima di Ferragosto in “zona franca” per atti di vandalismo.
Nella tarda serata di venerdì 12 è stato preso di mira un ripostiglio edile privato, dal quale sono stati presi alcuni sacchi di sabbia. Dopo essere stati spaccati, il loro contenuto è stato sparso per tutta la strada principale.
Nella stessa serata viene viene rotto un fanalina un Piaggio Ape.
Tanto lavoro, sin dalle prime ore della mattinata di sabato, per i cittadini della zona che, dimostrando senso civico e rispetto per la centralissima zona in cui vivono, hanno ripulito tutto in giro di un’ora.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY