![]() Il presidente della Provincia Marcello Meroi |
– Sei cacciatori denunciati, quattro fucili e sei cinghiali sequestrat
E’ questo il bilancio di due operazioni portate a termine, la scorsa settimana, dalla polizia provinciale.
Stando alle ricostruzioni, a Blera, gli uomini del comandante Mauro Bagnaia, avrebbero colto sul fatto un cacciatore che aveva appena catturato un cinghiale all’interno di un’azienda faunistica venatoria.
Per lui è scattata la denuncia per caccia e detenzione di specie non cacciabile, dato che l’apertura della stagione venatoria fissata per il prossimo 2 novembre.
Stessa sorte per altri cinque cacciatori di frodo di Montefiascone, che sono stati denunciati per detenzione di specie non cacciabile. In questo caso gli uomini della polizia provinciale, a seguito di una segnalazione, hanno sequestrato tre fucili e cinque cinghiali già in fase di lavorazion
“Prosegue con grande efficienza e attenzione – ha detto il presidente della Provincia, Marcello Meroi – il prezioso lavoro degli uomini della polizia provinciale autentiche sentinelle del nostro territorio. E’ proprio grazie al loro impegno, che riusciamo a difendere dall’operato incosciente di cacciatori e pescatori di frodo, alcune delle ricchezze faunistiche che caratterizzano la nostra provincia”.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY