Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Cna sostenibile - Si riparte mercoledì 14 settembre

Corso per primo soccorso in azienda

Condividi la notizia:

– Si riparte con le attività formative mirate alla tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro.

A cura di Cna Sostenibile, si terrà mercoledì 14 settembre, a Viterbo, il corso di aggiornamento per gli addetti al primo soccorso nelle imprese di gruppo A (sono quelle che presentano fattori di rischio elevato, occupano più di cinque lavoratori e hanno ricevuto dall’Inail l’assegnazione di un indice di inabilità permanente superiore a quattro) e di gruppo B e C (ovvero con meno di cinque dipendenti e con un basso indice infortunistico).

La lezione, che avrà inizio alle 14, sarà di sei ore nel primo caso e di quattro nel secondo.

Si ricorda che gli imprenditori con almeno un dipendente o un socio lavoratore hanno l’obbligo di assicurare la presenza di un addetto al primo soccorso e di mettere a disposizione la cassetta di pronto soccorso o il pacchetto di medicazione nel luogo di lavoro.

Il corso si terrà in una delle aule di Cna Sostenibile, in via Monte San Valentino 2 (centro commerciale Murialdo). Telefono 0761.176831.


Condividi la notizia:
8 settembre, 2011

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tamponamento-tra-due-auto-sulla-teverina/