Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Attivati i nuovi account

La Provincia su Facebook e Twitter

Condividi la notizia:

Palazzo Gentili

Palazzo Gentili, sede della Provincia di Viterbo

– “La Provincia di Viterbo sbarca su Facebook e Twitter”.

L’assessore all’Innovazione, reti e sistemi informatici dell’amministrazione provinciale di Viterbo, Franco Vita, annuncia la creazione degli account dell’Ente sui principali social network moderni.

“L’intenzione è quella di stabilire un contatto diretto con i cittadini grazie alle nuove opportunità di comunicazione offerte dal web – continua l’assessore Vita -, informando il più ampio numero possibile di persone sull’attività svolta dall’Amministrazione. Provincia di Viterbo è l’account di Palazzo Gentili su Facebook, mentre ProvinciaVt è quello di Twitter”.

“Su Facebook, inoltre, abbiamo creato anche l’account Incontri Gentili – conclude Vita – per promuovere gli appuntamenti della rassegna culturale organizzata dalla Provincia nel cortile di Palazzo Gentili. Da quando qualche giorno fa questi account sono stati attivati i contatti con le pagine dell’Amministrazione sono stati numerosi. Crediamo, quindi, si tratti di uno strumento utile non solo ad informare la cittadinanza, ma anche a rispondere in maniera più snella alle richieste che arriveranno all’Ente attraverso i social network”.


Condividi la notizia:
13 settembre, 2011

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/le-strane-pose-di-milo/