Riceviamo e pubblichiamo – Quando c’è fame di politica basta davvero poco per aggregare idee partecipazione ed impegno. Così è stato a Montalto e Pescia sabato e domenica scorsa: la raccolta firme sul referendum elettorale organizzata dal Partito democratico è stata un successo. I moduli a disposizione sono andati esauriti in un batter d’occhio. Tanti i cittadini intorno ai banchetti, segno tangibile di una rinnovata consapevolezza politica.
La sezione dei democratici montaltesi ha risposto forte e chiaro al richiamo di questa nuova battaglia referendaria che ha nuovamente catalizzato tutte le energie positive della società civile. Il Pd ha messo a disposizione dei cittadini i suoi uomini e le sue donne, ha fatto informazione, ha contribuito a dare l’ennesima spallata a questo ancienne régime che da troppo tempo strozza il Paese.
Nella cittadina castrense altre forze politiche hanno appoggiato la raccolta firme: il Partito democratico di Montalto non può che ringraziare. Mentre altre hanno taciuto e latitato, trincerandosi dietro un silenzio tuttavia eloquente: appartengono sempre a Berlusconi ed alla sua claque che ormai occupa il parlamento italiano.
Circolo Pd Montalto di Castro
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY