Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Carabinieri - Gli arrestati agivano sia a Viterbo che a Marta

Rubano bancomat, due in manette

Condividi la notizia:

Carabinieri

Carabinieri

– Rubano bancomat, due in manette.

I carabinieri delle stazioni di Viterbo e di Marta, comandati rispettivamente dai luogotenenti Iannaccone e Copertino, hanno arrestato due persone per concorso in furto aggravato e indebito utilizzo di carte bancomat, dando esecuzione alle ordinanze di custodia cautelare in carcere emesse dal gip del Tribunale di Viterbo.

I due arrestati, C.M. 37enne originario di Soriano nel Cimino e B.M. 21 anni di Tarquinia, entrambi domiciliati a Viterbo e con precedenti penali, sono stati fermati nelle loro abitazioni nelle prime ore del mattino.

I carabinieri, nel corso di una serie di indagini su alcuni furti avvenuti a Marta e a Viterbo, avrebbero verificato che i due ladri, dopo aver rubato i portafogli delle vittime, a volte prendendoli con destrezza dalle borse e altre sottraendoli dai borselli lasciati incustoditi nelle auto in sosta, utilizzavano le carte bancomat trovate per prelevare sempre la somma di 500 euro, prima che queste venissero bloccate dai titolari, dagli sportelli bancomat della stessa banca, sia nella filiale di Marta che nella sede di Viterbo.

Proprio grazie a questa coincidenza i carabinieri delle stazioni di Viterbo e Marta hanno collegato le diverse tipologie di furto, ovvero sia i borseggi che i furti nelle auto agli stessi autori e, successivamente, grazie ai filmati recuperati dagli impianti di videosorveglianza delle postazioni bancomat dove venivano effettuati i prelievi di denaro con le tessere rubate, sono riusciti ad identificare C.M. e B.M., arrestati su ordine di custodia cautelare e trasferiti nel carcere di Viterbo a disposizione dell’autorità giudiziaria.


Condividi la notizia:
15 settembre, 2011

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/