Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Cultura - Sabato primo ottobre l'inaugurazione della mostra di Massimiliano Capo

Scattati da una foto

Condividi la notizia:

L'artista Massimiliano Capo

L'artista Massimiliano Capo

– Scattati da una foto.

Sabato primo ottobre, il Ridotto arte contemporanea in via dell’Orologio vecchio a palazzo Mazzatosta ospiterà la mostra di Massimiliano Capo a cura di Serena Achilli con scatti di Stefano Mecocci.

“Tanti, troppi gli artisti che usano la fotografia, Franco Vaccari invece si è sempre lasciato usare dalla fotografia. Perché scoprì che era l’unico modo per non diventarne schiavo, il tipo peggiore di schiavo: quello che crede di essere padrone …” Così inizia un recente articolo di Michele Smargiassi (essere scattai da una foto), e questo è il concept della mostra fotografica di Massimiliano Capo che avrà inizio il primo ottobre.

Infatti, durante l’inaugurazione avvenuta il 23 settembre, i partecipanti hanno avuto modo di scattare foto (ventiquattro polaroid) all’artista che per l’occasione era diventato modello, allo stesso tempo loro venivano ripresi da due telecamere e fotografati da altre quattro macchine fotografiche che erano dislocate all’interno della piccola galleria.

Tutti così sono entrati a far parte attiva della creazione di un evento, protagonisti di una performance che dal 1 ottobre sarà visibile in foto e video.

L’evento durerà fino al 15 ottobre.
Orario
: dal giovedì al sabato 17– 19
Altri orari su appuntamento


Condividi la notizia:
29 settembre, 2011

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/sindaco-cercasi-ci-vorrebbe-diogene/