Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Spettacolo - La gara finale domenica 11 settembre a Prato Giardino dalle 21

Viterbo record, i finalisti

Condividi la notizia:

– Domenica 11 settembre a Prato Giardino dalle 21 in poi, si disputerà la finalissima del concorso musicale Viterbo Record.

Dieci bands del territorio si sfideranno a colpi di musica rigorosamente inedita, in palio un contratto discografico per la produzione di un EP di 4 canzoni e distribuzione in tutto il mondo.

Le bands in finale sono:

Celtius – Giorgia

Frozen Flowers – Fly in the Darkness

Giorni Anomali – Menomale

I Narciso – Alta Velocità

Neutra – Scarica di Te

Repsel – No Hope

Symbyax – Datti Tempo

Tforfive – The Mand With Wings

The Office – Madrid

The ShoKker – Chiudi gli Occhi

Il progetto, lanciato su territorio locale a fine marzo 2011, ha raccolto l’entusiasmo di oltre 50 gruppi iscritti che hanno inviato il proprio materiale all’attenzione della giuria.

 

 


Condividi la notizia:
9 settembre, 2011

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tamponamento-tra-due-auto-sulla-teverina/