Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Taekwondo - Presente anche il delegato allo sport Elio Ferri

Il sindaco Aquilani alla Asd Taekwondo Olimpic

Condividi la notizia:

– Visita ufficiale e lezione dimostrativa per il sindaco Sandrino Aquilani e per il delegato allo sport Elio Ferri alla Asd Taekwondo Olimpic.

L’associazione, capitanata dal tecnico federale Roberto Viglietta, delegato provinciale Fita e consigliere Coni, svolge ormai da anni iniziative e corsi presso l’oratorio della chiesa di San Francesco a Vetralla.

“Vogliamo esprimere il nostro ringraziamento all’amministrazione e in particolare al sindaco Sandrino Aquilani, che fin dai primi anni della nostra attività, quando il taekwondo non era affatto conosciuto sul territorio, ci ha sostenuti e incoraggiati.

A distanza di tanti anni – prosegue Viglietta – abbiamo formato con orgoglio la prima cintura nera di taekwondo vetrallese con l’atleta Sanetti Valentina. Ed abbiamo ormai un numero di tesserati e praticanti di tutto rilievo, circa una trentina”.

Il taekwondo è una disciplina olimpica, che sarà di nuovo protagonista ai giochi di Londra del 2012, dove il movimento nazionale sarà rappresentato dal titolato Mauro Sarmiento medaglia d’argento alla precedente Olimpiade di Pechino.

L’augurio è che questo sport fatto di lealtà e impegno, possa crescere e far vivere a tutti i vetrallesi momenti speciali.


Condividi la notizia:
21 ottobre, 2011

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/le-strane-pose-di-milo/