Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Acquapendente - Approvato il regolamento all'unanimità

Nasce la consulta comunale dello sport

Condividi la notizia:

Il Comune di Acquapendente

Il Comune di Acquapendente

– Il consiglio comunale di Acquapendente approva una mini-trance di ordine del giorno.

All’unanimità viene approvato il regolamento (sette articoli in totale) della consulta comunale dello sport.

Formata dal sindaco (o suo delegato) e da un rappresentante legale di ogni associazione sportiva presente ad Acquapendente si porrà molteplici finalità: programmazione edilizia sportiva, gestione e piani di utilizzo di tutti gli impianti sportivi pubblici, regolamenti comunali in materia di sport, distribuzione e programmazione pluriennale delle risorse economiche di spesa corrente e di spesa investimenti, programmazione di manifestazioni sportive a qualsiasi livello, programmazione attività sportive agonistiche e non agonistiche, amatoriali, formative e attività motorie-ricreative, attività di promozione sport, attività motorie e sportivo-scolastiche, formazione e aggiornamento personale dirigente tecnico Società sportive, igiene e tutela sanitaria ed, infine, attività sportiva e medicina dello sport.

Con nove voti favorevoli e astensione-blocco maggioranza di centrodestra (Franco Ferri, Aldo Bedini, Sergio Iacoponi, Alessandro Brenci), sono state apportate modifiche al regolamento comunale commercio su aree pubbliche.

Alcune di esse prevedono la modifica dell’articolo 31, l’istituzione di 7 posteggi per produttori agricoli durante le principali fiere, creazione di 10 posteggi in via del Rivo per la Fiera dei Campanelli, prolungamento vendita per gli operatori alimentari fino alle 20 durante la fiera di Sant’Ermete, abrogazione articoli 33,36,43,44, modifica articolo 41 e revisione planimetrie. “Abbiamo deciso di astenerci – sottolinea il consigliere Aldo Bedini durante la dichiarazione di voto – perché la prevista riduzione di posteggi penalizza le varie manifestazioni”.


Condividi la notizia:
13 ottobre, 2011

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-morta-irene-cara-vinse-loscar-per-fame-e-flashdance/