Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Sport - Vela - Il corso è organizzato dal Circolo della vela della Tuscia

Patente nautica, aperte le iscrizioni

Condividi la notizia:

– Sono aperte le iscrizioni al corso per il conseguimento della patente nautica a vela e a motore senza limiti dalla costa, organizzato dal Circolo della vela della Tuscia.

Il corso teorico si terrà dal 4 novembre fino a marzo ogni venerdì dalle 18,30 alle 20,30 presso la facoltà di Scienze, aula 9, mentre la parte pratica sarà svolta in mare, con partenza dal porto di Civitavecchia, su un cabinato d’altura di circa 12 metri.

Il costo di partecipazione al corso è di 320 euro. E’ possibile effettuare il pagamento in 2 rate da corrispondere entro il 1 novembre ed entro il 1 dicembre 2011. Il prezzo del corso comprende la formazione teorica in aula, il materiale didattico necessario (libro, carta navale didattica, squadrette, compasso, matita e gomma) e la gestione delle pratiche per la prenotazione dell’esame presso la capitaneria di porto di Civitavecchia.

Gli studenti dell’Università della Tuscia hanno diritto ad uno sconto del 20%. Il prezzo del corso non comprende il costo per la visita medica, i bolli ed i versamenti a corredo della domanda d’esame. Il prezzo indicato non comprende inoltre la sessione pratica del corso ed il noleggio della barca per l’esame pratico.

 

Le domande di iscrizione possono essere effettuate direttamente dal sito internet www.velatuscia.it, compilando il modulo di iscrizione, oppure presso la  segreteria organizzativa presso ABCMatica in Via Monte Nevoso 44 (Tel. +39 0761 1763601 – Fax +39 0761 1763493 – email: info@velatuscia.it. E’ anche possibile effettuare la prenotazione presso i seguenti punti VelaTuscia: negozio Slam Viterbo, via Saffi 140 e Liquido Surf, via Genova 31/33.


Condividi la notizia:
13 ottobre, 2011

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-morta-irene-cara-vinse-loscar-per-fame-e-flashdance/