Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Regione Lazio - Si è conclusa le piccola sceneggiata politica

Piano casa, rientrano le dimissioni degli assessori

Condividi la notizia:

Renata Polverini

– Piano casa, rientrano le dimissioni dei dieci assessori regionali del Pdl. Come dire la ammuina si è conclusa.

“Si è svolto oggi – si legge in una nota degli assessori del Pdl- , nella sede della direzione nazionale del Pdl, il programmato incontro tra il segretario politico nazionale del Pdl, Angelino Alfano, con la presidente della Regione Lazio, Renata Polverini, alla presenza dei tre coordinatori nazionali, Sandro Bondi, Ignazio La Russa e Denis Verdini, dei presidenti dei gruppi parlamentari del Pdl alla Camera e al Senato, Fabrizio Cicchitto e Maurizio Gasparri, del vicepresidente della Camera, Maurizio Lupi, del vicepresidente della Commissione europea, Antonio Tajani, e del ministro Giorgia Meloni, unitamente all’intera classe dirigente del Pdl laziale, Vincenzo Piso, Alfredo Pallone, Gianni Sammarco, Franco Fiorito, Giulio Marini, Claudio Fazzone, Angelo Maria Cicolani, Francesco Lollobrigida, e a tutti gli assessori del Pdl della giunta regionale”.

Raggiunta la pacificazione.

“A conclusione dell’incontro – continua la nota -, si è confermato il comune impegno per la definizione di un percorso condiviso finalizzato a risolvere le questioni emerse in merito al Piano Casa della Regione Lazio, a seguito dell’impugnativa da parte de consiglio dei ministri della legge regionale 10/2011, cosiddetto ‘Piano Casa’, approvata dal consiglio regionale del Lazio Altro elemento di fondamentale importanza è stato il riconoscimento, ribadito più volte dal segretario Alfano, della centralità del sistema Lazio sia per le attività di governo Berlusconi sia per le iniziative politiche del Pdl.

Per questi motivi il segretario Alfano ha assicurato l’avvio di un tavolo di confronto politico permanente, al fine di valorizzare e sostenere in modo fattivo e costante le tematiche di preminente interesse della Regione Lazio.

In considerazione degli impegni presi e delle assicurazioni ricevute dal segretario Alfano, gli assessori regionali del Pdl hanno accolto l’invito del segretario politico nazionale del Pdl di ritirare le proprie dimissioni, riprendendo il proprio lavoro e la propria attività secondo le deleghe di ciascuno”.


Condividi la notizia:
26 ottobre, 2011

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/congratulazioni-per-questo-meraviglioso-traguardo-raggiunto/